Arrivo Partenza Adulti Sistemazione Bambini (4 - 10 anni)  



POLITICA DI ANNULLAMENTO COVID – 19 2021

Vogliamo prima di tutto assicurarvi che monitoriamo costantemente sia tutte le indicazioni ufficiali da parte del nostro governo Italiano, sia da parte delle autorità sanitarie della Regione Puglia, in modo che possiate trascorrere in serena tranquillità e spensieratezza le vostre vacanze presso il nostro Holiday Village.

Per tanto le rinunce si accettano solo a mezzo telefono o e-mail .Entro 15 giorni dall’inizio del soggiorno si avrà diritto al 100% della caparra, oppure si potrà scegliere di congelare la prenotazione per l’estate 2023.

In caso di quarantena forzata per Covid 19 o impossibilità di viaggiare, offriamo ai nostri clienti un voucher pari all’importo della caparra versata da utilizzare in altre date oppure da utilizzare per la stagione estiva 2023.

Nell’area campeggio in supplemento sono a disposizione degli ospiti 7 nuovissimi bagni privati : 4 presenti nella Zona A del campeggio, 3 presenti nella Zona C ( Zona Centrale) del campeggio attrezzati con doccia, lavabo, WC e bidet con accesso riservato ai titolari delle chiavi.

Serve prenotare prima dell’arrivo.

Menu